HOME PAGE CHI SIAMO DOVE SIAMO MISSION LE BRANCHE RASSEGNA STAMPA   AREA RISERVATA
Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Questa nota informativa verrà nascosta a breve. Per maggiori informazioni fai clic qui.

AGOSTO 2016 - GLI SCOUT RAIDER DI VAIANO CREMASCO IN SARDEGNA PER IL CAMPO ESTIVO


Gli Scout Raider hanno da poco concluso il loro campo estivo di Federazione, in compagnia di più di 130 ragazzi provenienti dalle sezioni di Como, Flumini, Sant’Isidoro e Vaiano Cremasco. Il campo si è svolto ad Austis (NU) e ha impegnato i ragazzi per 9 intensissimi giorni, mettendo i giovani Esploratori nella condizione di cimentarsi in prove tecniche e a tema, che hanno contribuito a sviluppare lo spirito che ha permeato l’esperienza e che ha messo in forte relazione tutti i partecipanti all’attività; Capi e ragazzi.
Nello stesso periodo, i Rover (i ragazzi dai 16 ai 18 anni) hanno raggiunto con una Route, la clinica veterinaria Due Mari per due giornate di servizio.
Ora che il campo è terminato, l’appuntamento è per settembre, quando capi e ragazzi si incontreranno nuovamente per la nuova stagione Scout.
Le pre-iscrizioni all’Associazione Scout Raider di Lombardia sono aperte. Per info telefonate al 3347794413, o inviate una mail a: info@scoutraidercremaschi.it
 INDIETRO
Scout Raider di Lombardia sez. Vaiano Cremasco - Via Sant'Antonino, 36 - 26010 Vaiano Cremasco (CR) - info@scoutraidercremaschi.it